Nell'elenco TITOLI A—Z, qui sotto, trovate la scheda di ogni gioco, i prezzi e la disponibilità [senza garanzia!].
Si rammenta che l'articolo [il, la, le, lo, l', les, das, der, die, the, ecc.] è parte del titolo.

Titoli A-Z

7 Wonders

KENNERSPIEL DES JAHRES 2011. Guidate anche voi una delle sette grandi città dell'Antico Mondo! Sfruttate le risorse naturali delle vostre terre, prendete parte all'eterna marcia del progresso, sviluppate le vostre relazioni commerciali e imponete il vostro assetto militare. Lasciate il segno nella storia della civilizzazione costruendo una meraviglia architettonica che perdurerà nei secoli dei secoli...

Valutazione generale:
★★★★★

Autore/i:
Antoine Bauza

Scheda tecnica:★ [per tutti] | ★★★★ [molto impegnativo]
Numero di giocatori:2-7
Età:10+
Livello di difficoltà:★★☆☆
Durata:30 min.
Lingua delle regole:italiano
Dipendenza della lingua nel gioco:nessuna
Editore:Repos
Componenti:
7 plance di gioco Meraviglia, 7 carte Meraviglia, 49 carte Era I, 49 carte Era II, 50 carte Era III, 42 segnalini Conflitto, 50 monete, 1 registro dei punteggi, 2 carte speciali per "2 giocatori", 1 regolamento.

Espansioni:
[01]Leaders
[02]Cities
[03]Babel

Espansione speciale:
Wonder Pack

Altri titoli in questa serie:
7 Wonders - Duel
SULLA VALUTAZIONE GENERALE
[Nota bene: le valutazioni non hanno carattere definitivo,
ma evolvono nel tempo!]
CHILDREN/
KIDS
PARTY GAMES STRATEGY GAMES
Scadente, insufficiente,... Questi giochi non vengono offerti da
Camelot Store!
Meritevole, da provare senz'altro!
Se altrimenti inedito: produzione minore [box/contenuto].
Buono, da provare senz'altro!
Se altrimenti inedito: produzione maggiore [box/contenuto].
★★ ★★
Molto buono! Buon riscontro di critica e di pubblico.
Spesso longevo e più volte ristampato. Acquisto sicuro.
★★ ★★★ ★★★
Ottimo! Acclamato dalla critica e dal pubblico. Talvolta ricco di dotazione.
Spesso vanta numerosi riconoscimenti.
★★★ ★★★★
Superlativo! Al top della sua categoria ["franchigie" sempre escluse].
Attribuito con gran parsimonia!
★★★★ ★★★★★
La valutazione raccoglie le reazioni provenienti da più esperienze e prospettive.
Poichè l'elemento soggettivo non è trascurabile, si invita a leggere le tabelle in maniera "elastica".
I giochi classici, quelli tradizionali, i GdR/RPG e i relativi moduli aggiuntivi, le versioni compatte (travel),
e tutte le espansioni, non hanno note di valutazione.