Nell'elenco TITOLI A—Z, qui sotto, trovate la scheda di ogni gioco, i prezzi e la disponibilità [senza garanzia!].
Si rammenta che l'articolo [il, la, le, lo, l', les, das, der, die, the, ecc.] è parte del titolo.

Titoli A-Z

Between Two Cities

In Between Two Cities dovrete collaborare con i vostri vicini per realizzare 2 diverse città, in uno dei giochi di civilizzazione più originali e snelli di sempre. Durante il vostro turno dovrete scegliere 2 diverse tessere da piazzare una alla vostra destra e l'altra alla vostra sinistra con l'aiuto dei vostri vicini costruttori. Tessera dopo tessera realizzerete due diverse città formate da tessere con parchi, industrie, negozi ed altri elementi distintivi. Obiettivo del gioco è realizzare una, anzi due, città il più vivibili possibile, buona costruzione!

Valutazione generale:
★★★★☆

Autore/i:
Ben Rosset & Matthew O'Malley

Scheda tecnica:★ [per tutti] | ★★★★ [molto impegnativo]
Numero di giocatori:1-7
Età:8+
Livello di difficoltà:★★☆☆
Durata:25 min.
Lingua delle regole:italiano
Dipendenza della lingua nel gioco:nessuna
Editore:Ghenos
Componenti:
108 tessere Edificio, 24 tessere Duplex, 12 segnalini Città, 1 tabellone dei punteggi, 7 carte di riferimento, 15 carte posti a sedere, 1 regolamento.
SULLA VALUTAZIONE GENERALE
[Nota bene: le valutazioni non hanno carattere definitivo,
ma evolvono nel tempo!]
CHILDREN/
KIDS
PARTY GAMES STRATEGY GAMES
Scadente, insufficiente,... Questi giochi non vengono offerti da
Camelot Store!
Meritevole, da provare senz'altro!
Se altrimenti inedito: produzione minore [box/contenuto].
Buono, da provare senz'altro!
Se altrimenti inedito: produzione maggiore [box/contenuto].
★★ ★★
Molto buono! Buon riscontro di critica e di pubblico.
Spesso longevo e più volte ristampato. Acquisto sicuro.
★★ ★★★ ★★★
Ottimo! Acclamato dalla critica e dal pubblico. Talvolta ricco di dotazione.
Spesso vanta numerosi riconoscimenti.
★★★ ★★★★
Superlativo! Al top della sua categoria ["franchigie" sempre escluse].
Attribuito con gran parsimonia!
★★★★ ★★★★★
La valutazione raccoglie le reazioni provenienti da più esperienze e prospettive.
Poichè l'elemento soggettivo non è trascurabile, si invita a leggere le tabelle in maniera "elastica".
I giochi classici, quelli tradizionali, i GdR/RPG e i relativi moduli aggiuntivi, le versioni compatte (travel),
e tutte le espansioni, non hanno note di valutazione.