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Avventure nella Terra di Mezzo - Guida del Maestro del Sapere

La Guida del Maestro del Sapere offre consigli e nuove regole per aiutarvi a creare e giocare incontri,avventure e campagne nel mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL. La saga iniziata nel Manuale del Giocatore prosegue in questa lussuosa Guida del Maestro del Sapere. Il volume, splendidamente illustrato e pieno di informazioni sull'ambientazione, consigli sulla gestione delle campagne e approfondimenti delle regole, è una risorsa inestimabile per qualsiasi storia ambientata nella Terra di Mezzo.
Guida del Maestro del Sapere contiene:  info addizionali sulle Terre Selvagge • una guida approfondita di Pontelagolungo • consigli sulle tematiche e sulla creazione del gruppo di personaggi prima di iniziare a giocare • note e suggerimenti sulla Fase di Avventura, l’ispirazione, il riposo e molto altro! • un’espansione delle regole sui viaggi, che include consigli su come narrare al meglio un viaggio nella Terra di Mezzo • informazioni per agevolare la creazione di tabelle di viaggio personalizzate • una guida alla creazione e all’interpretazione dei PNG e una galleria di PNG per le vostre campagne • un vasto bestiario di avversari tipici delle Terre Selvagge • nuove regole per personalizzare i mostri e usare gli elementi scenici del campo di battaglia • suggerimenti su come inserire tesori, oggetti e armi magiche nella Terra di Mezzo • una guida per ampliare le opzioni magiche nel gioco • consigli su come gestire la Fase della Compagnia, i patroni, i rifugi e le attività. Per utilizzare al meglio questo volume è consigliabile avere il Manuale del Giocatore.

modulo GdR

Estende:

Scheda tecnica:
Lingua:italiano
Numero di pagine:n.d.
Editore:Asmodée
Altri eventuali componenti:nessuno

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